Vai al contenuto

180 rally

Sandro.torna
 Condividi

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

ho necessità di un parere su una 180 rally.

Si tratta di una 69, restaurata nel 1992 e chiusa in un archivio di un collega consulente. Da allora non ha più camminato, oltre ad essere stata asciugata di ogni liquido.

Il collega l'ha acquistata da un suo cliente nel 1988, restaurata nel 1990 con ricambi presi da pontedera (con tanto di fattura di acquisto, perchè all'epoca non c'era lo smercio di oggi).

Ci sono diverse imperfezioni, per questioni di privacy condivido la prima foto di quando ho fatto ingresso nel magazzino, sella, bordoscudo, serratura bauletto.

La cosa che mi lascia un grosso dubbio è il colore. Il tipo sostiene di averla comprata di questo colore e che una volta sabbiata è uscito il bianco e lui l'ha rifatta bianca.

Da mia ricerca non risultano 180 di questo colore (solo il 200 usciva bianco per il mercato americano) e questo elemento è la base di dialogo per il prezzo sulla trattativa.

Qualcuno sa indicarmi se c'è un modo per risalire al reale colore?

Grazie

Sandro

WhatsApp Image 2018-02-27 at 09.34.46.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Anche il 180 rally è uscito in biancospino 715, colore per l'export.

Da verificare se questa è o meno una di quelle dedicate al mercato estero, che si contraddistinguevano anche per l'impianto elettrico con batteria e altri particolari.

Al 90%, comunque è stata fatta bianca senza seguire i dati corretti sul colore originale per il nostro mercato.

Modificato da vespa979
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

No. Domanda e offerta sono lontanissimi... e non si potranno mai incontrare. Lui vuole il valore, da quotazione, di una 180 rally perfetta. Io: colore, sella, bordo, centralina,serratura - non originale. Quindi ho fatto un offerta congrua a quanto poi devo andare a spendere per renderla perfetta. Quindi, al momento, trattativa chiusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...