tuttomio Inviato 1 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2018 sono curioso,ma con la neve si può andare in vespa? chi di voi ci ha provato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blueyes Inviato 1 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2018 Ciao, certo che si può, con gli pneumatici corretti e una buona assicurazione. Del resto, chi va all'Elefantreffen (o come cavolo si scrive) mica ci va con il furgone! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
poeta Inviato 1 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2018 io però a sedici anni mi ci sono rOTTO IL MALLEOLO! iN QUESTI GG A roma ha nevicato, il giusto per uscire in vespa, avevo pure gomme snow....nuove, ma non me la sono sentita. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blueyes Inviato 2 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2018 Se ti può consolare, a sedici anni riuscivo a cadere con le pseudo-slick sull'asfalto rovente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
avviamento elettrico con 90cc
Da lucaMo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Gruppo termico Malossi 115.... Mi è andata bene ;-)
Da niubbo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Fanale a led vespa 50 special
Da Manuele castenetto, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa ripunzonata
Da Franco73, in Vespe & incartamenti
Marmitta vespa 102 polini
Da Petronio Carmelo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini