Gipx Inviato 8 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2018 Dopo anni di utilizzo del mio px effettuando la minima manutenzione, quest'anno ho effettuato un po di lavoretti ... -cambi ruote con delle michelin s83 - inserimento targhette laterali e frontale -messa in funzione del contachilometri -montaggio portapacchi -sostituzione guarnizioni carburatore - montaggio leva anteriore -tamburi e ganasce nuove anteriori e posteriori -ammortizzatori nuovi -sostituzione guarnizione coperchio frizione cè qualche altro lavoretto di manutenzione che posso effettuare sulla vespa ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pisse Inviato 9 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2018 La manutenzione preventiva va bene , ma senza esagerare . Se attualmente non riscontri grossi problemi, potresti anche fermarti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gipx Inviato 9 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2018 ok,ti ringrazio per la risposta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kl01 Inviato 11 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2018 Il 9/3/2018 in 08:18 , Pisse ha scritto: La manutenzione preventiva va bene , ma senza esagerare . Se attualmente non riscontri grossi problemi, potresti anche fermarti. Condivido e quoto; i seguenti lavori sono già in più, in mancanza di malfunzionamenti: -sostituzione guarnizioni carburatore - montaggio leva anteriore -tamburi e ganasce nuove anteriori e posteriori -ammortizzatori nuovi -sostituzione guarnizione coperchio frizione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gipx Inviato 13 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2018 ok, quindi mi fermo con la manutenzione grazie ragazzi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rally 200 femsatronic
Da max 79, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Gruppo termico Malossi 115.... Mi è andata bene ;-)
Da niubbo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa px 150 1 2 3 4
Da Pax 73, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Officina provincia di Torino per modifica carter pk
Da Alexpk1988, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Passaggio a corsa lunga 1 2 3
Da Emanuele000, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini