Vai al contenuto

Il Vespista - film / mostra fotografica / ebook su Giorgio Bettinelli


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Spero che la notizia possa fare felici e interessare molti fra voi.

Dopo tanto lavoro, stiamo per lanciare un progetto dal titolo "Il Vespista" che intende ricordare Giorgio Bettinelli a dieci anni dalla sua scomparsa. Giorgio ha viaggiato per più di 270 000 km in Vespa in lungo e in largo, raccontandoci il mondo nei suoi libri e il progetto intende celebrarlo attraverso tre iniziative complementari fra loro:

1) Un film, le cui riprese partiranno ad Agosto in Indonesia, a cui lavora una troupe di professionisti del cinema di diverse nazionalità e che sarà presentato in anteprima in diverse sale cinematografiche sul territorio italiano e non solo (oltre che a Festival internazionali);

2) Una mostra fotografica itinerante dal titolo "Giorgio Bettnelli: i primi 110 000 km in Vespa" che raccoglie 53 foto di viaggio scattate da Giorgio nei suoi primi viaggi negli anni '90 stampate su forex 60x90;

3) La ristampa in edizione e-book del bellissimo libro fotografico di Giorgio "In Vespa Oltre l'Orizzonte". Realizzato da scansione delle lastre originali e leggibile su ogni supporto (tablet, computer, smartphone...)

Sto cercando di coinvolgere quanti più appassionati Vespisti e Vespa club al progetto. E' possibile ospitare la mostra e a collaborare alla produzione / realizzazione del film che potrebbe essere un altro bel momento di condivisione della nostra passione nel ricordo di Giorgio. Tengo a precisare che l'intera iniziativa non è a scopo di lucro...c'e dietro tanto lavoro finalizzato a rendere il tutto sostenibile preservando la qualità che ci aspettiamo dal progetto in se.

Passate parola...sarà una cosa bella che vorremmo condividere con tutti voi. Questo il sito del progetto:

https://www.ilvespista.com/

ma sopratutto cliccate e fate mi piace sulla pagina facebook del progetto per tenervi informati su tutte le cose che accadranno nei prossimi mesi e per eventualmente collaborare al progetto ospitando, ad esempio, la mostra nel vostro club

https://www.facebook.com/ilvespistathemovie/

Grazie a tutti e a presto spero!!

Francesco

Banner_mail.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Grazie di cuore per i vostri messaggi! Ce la stiamo mettendo tutta! Siete invitati alla mostra fotografica "Giorgio Bettinelli: i primi 110000 km" che, ad oggi, si terrà in Italia a: (Ingresso Gratuito)

  • Bra (Cuneo) il 5/6 Maggio 2018 al Movicentro di piazza caduti di Nassirija
  • Crema (Cremona) il 12/13 al podere Ombrianello
  • Crema (Cremona) il 15/16 nel Chiostro di Sant'Agostino.

Altre date si aggiungeranno in Italia La mostra arriverà anche in Portogallo, Estonia, Lettonia e aspettiamo conferme per USA, Canada e Pakistan.

Per sostenere il film (e ci serve davvero il vostro aiuto...) lanceremo una campagna di crowdfunding online su indiegogo per raccogliere la parte mancante del budget per partire con le riprese ad Agosto 2018. Ci saranno tante modalità per sostenere l'iniziativa (ebook di In Vespa olre l'orizzonte, preacquisto del biglietto del cinema / visione del film online, souvenir e cartoline da Bali e gadget del film) VI terremo aggiornati su tutto anche qui e vi ringraziamo gia da adesso se avrete voglia di passare parola ;) Solo così ce la faremo!

30223339_10156260977633908_1155370233_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...