Flascosanvitese Inviato 11 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2018 Buonasera Ragazzi, sto cercando il modo di sostituire il coperchio del commutatore frecce; come potete vedere dalle foto è abbastanza rovinato. Non riesco a staccarlo dalla basetta e quindi mi sono fermato prima di spaccare tutto. C'è una tecnica particolare? Il tasto deve essere staccato per primo? Grazie del vostro aiuto. Flavio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pelle Inviato 11 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2018 Se forzi con un piccolo cacciaviti nei fori che vedi, dovrebbe uscire tranquillamente. Probabilmente la plastica invecchiando si è un po' ritirata e incrudita. Non mi risultano presenti viti o fermi che lo bloccano. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flascosanvitese Inviato 11 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2018 Grazie pelle! che tu sappia il tasto si deve staccare prima o dopo aver rimosso il coperchio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pelle Inviato 12 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2018 che io sappia il tasto dopo. non so se c'è un fermino o se è solo ad incastro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Motore vespa 50 V5A1M
Da Albertob1975, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
sono un cogl***e
Da thomas2904, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
regolazione sterzo
Da sabo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Passaggio a corsa lunga 1 2 3 4
Da Emanuele000, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa px 150 1 2 3 4 5
Da Pax 73, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini