50celeste6 Inviato 13 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2018 Ciao, Volevo chiedere un consiglio.Questa sera dopo aver acceso la mia vespa 50 special a pinta ho fatto un giretto e subito dopo aver fatto la salita la vespa si è spenta. Allora ho provato ad accenderla con la pedalina ma era bloccata. Ho provato a tirare la vespa indietro e si è accesa. Ho provato a muovere il volano e si muoveva, faceva un movimento strano. Cosa può essere ? Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
poeta Inviato 13 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2018 benvenuto.... può essere di tutto!!! Difficile dirlo....hai danni seri a mio dire, và vista e veduta live. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marculin 02 Inviato 22 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2018 Tira la frizione e spingi la pedalina con forza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mich11021 Inviato 22 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2018 Ciao Puoi provare a tirare la frizione e colpire con forza la pedaliera di avviamento del gruppo termoidraulico se cambia qualcosa e non ti spezzi un ginocchi vuol dire che hai grippato e devi vendere la vespa Se non funziona prova a saldare il volano ai carter tramite un supporto di ghisa fatto di titanio Altrimenti metti esattamente 13 grammi di limatura di ferro nel foro della candela, poi avvitala e prova a accendere la vespa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Motore vespa 50 V5A1M
Da Albertob1975, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
sono un cogl***e
Da thomas2904, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
regolazione sterzo
Da sabo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Passaggio a corsa lunga 1 2 3 4
Da Emanuele000, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa px 150 1 2 3 4 5
Da Pax 73, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini