Vai al contenuto

Vespa 50 hp accelera da sola!!!!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono nuovo sul forum, volevo un'informazione, la mia vespa 50 hp ha dei problemi. È modificata 90dr carburatore originale (getto max 76) e marmitta originale. Ha solo un problema appena mi fermo e lascio l'acceleratore inizia a prendere giri da sola e sono costretto a spegnerla o a mettere la 1a e lasciare un po' la frizione. Come posso fare???

Grazie a tutti per l'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Simone , controlla che il carburatore e collettore siano ben stretti , il carburatore 16/12 e' troppo piccolo per un 90 cc , puoi allargare il tuo carburatore e portarlo a 16/16 lasciando il collettore originale getto del minimo 45 e massimo 76 ma non sempre funzionano bene dopo la modifica , oppure montare un 16/16 con il suo collettore o un 19/19 con il suo collettore e filtro , se li compri nuovi i getti vanno bene per un 90 cc .

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Mich11021 ha scritto:

Prova a montare delle michelin s1, se non va ancora prova a sgonfiarle un po', con me ha funzionato

Ho già quelle. ├ê stano che possa dipendere dalle gomme poi bo domani vedo e ti faccio sapere.

Modificato da Simone_2003
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Mich11021 ha scritto:

Prova a montare delle michelin s1, se non va ancora prova a sgonfiarle un po', con me ha funzionato

9 ore fa, Marculin 02 ha scritto:

Prova a svuotare il serbatoio e ricoprire il filtro della benzina con il nastro nero poi rimontalo e funziona a me era successo

Secondo me ti prendono in giro .

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...