Vai al contenuto

Nuovo blocco


Messaggi raccomandati

Allora ho da poco comprato una vespa 50 sprint e mi hanno consigliato di montare il blocco del 125 autunno e di inserire il cilindro v8 Mercedes con testa ribassista con carta seppia di grana 40 e dopo aver ribassato la testa avendo dei solchi della profondità del gran kanyon toscano e infine mi hanno suggerito di inserire delle piccole sfere di acciaio in allumino da 3 mm cromate quindi vorrei chiedervi se mi hanno dato un buon consiglio perchè prima di fare la prima accensione vorrei sapere il vostro parere perchè non vorrei mai mi avessero preso in giro

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Nono tranquillo, puoi accedere tranquillamente la vespa, se si buca il pistone per causa delle sferette di metallo metti esattamente 56 grammi di smeriglio nel cilindro, tramite le alte temperature causate dall scoppio interno della turbina lo smeriglio si scioglierà e tapperà i buchi nel pistone

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...