Vai al contenuto

Ringraziamento al Gianka per il raid del prosecco

Condividi

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Rinnovo i ringraziamenti al Gianka ed a tutto lo "staff" (SANTINA, Attilio, Max, staffette, DJ, Cele.....ecc ecc.) che collabora nella riuscita di questi eventi......Prosecco raid.......la mecca di ogni raider.......almeno una volta nella vita bisogna andarci!

TUTTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO OK!!!!!!!!

(a breve le foto in gallery......)

Saluti a tutti

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi unisco al coro assieme a Silvia; l'unico aspetto negativo del Raid è stato quello della ns partenza anticipata per Firenze, facendoci perdere la seconda (terza, per noi) giornata.
La cura, il livello qualitativo e quantitativo (addiritttura "eccessivo") delle vettovaglie e delle libagioni, la simpatia e disponibilità di tutto la ghenga veneta, unita alla gran voglia di rivedere tutte le brutte faccie da Raid della nuova stagione 2018 ha reso il Prosecco indimenticabile!

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente mi unisco anche io ai ringraziamenti, sinceri: un raid così non è facilissimo da organizzare (strade, cantine, tempi...), e anche per chi organizza tutto il resto avere uno come il Gianka è una garanzia di efficienza, qualità e tranquillità. Ovviamente oltre al Gianka devo ringraziare tutta la squadra veneta, nessuno escluso.

Unica cosa che secondo me è mancata: una fetta di salame ed un bicchierino di prosecco non avrebbe fatto male!

Gianka...TROPPO!

Ottime le cene, ottime le sistemazioni.

Tutto molto ok, grande Gringo!

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Gianka....raid spettacolare.....non molti km ma direi che le soste della "via crucis" che abbiamo fatto sono state una meglio dell'altra.

Un grazie a te, alla mitica e insostituibile Santina, a Max e a tutti gli altri della banda dei veneti..... Ci avete regalato 3 giorni indimenticabili.

un organizzazione ed un livello così sono difficili da eguagliare.

Ci vediamo in terra toscana.....

Adios

P.s. ma il kapo verrà sempre in ape?

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo raid Gianka sei il mio mito

NOTIZIONA UFFICIALE IN ANTEPRIMA E' USCITO IL CALENDARIO RAID 2019

1MARZO RAID DEL PROSECCO

2APRILE RAID DEL PROSECCO

3MAGGIO RAID DEL PROSECCO

4GIUGNO RAID DEL PROSECCO

5LUGLIO RAID DEL PROSECCO

6SETTEMBRE RAID DEL PROSECCO

_ok__ok__ok__ok__ok_

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, jaco63 ha scritto:

Grandissimo raid Gianka sei il mio mito

NOTIZIONA UFFICIALE IN ANTEPRIMA E' USCITO IL CALENDARIO RAID 2019

1MARZO RAID DEL PROSECCO

2APRILE RAID DEL PROSECCO

3MAGGIO RAID DEL PROSECCO

4GIUGNO RAID DEL PROSECCO

5LUGLIO RAID DEL PROSECCO

6SETTEMBRE RAID DEL PROSECCO

_ok__ok__ok__ok__ok_

sarà il primo anno in cui faccio tutti i raid!!!!

lascio direttamente la vespa da Gianka e via _ok_

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Un ringraziamento doveroso agli organizzatori che si sono sbattuti per non farci mancare niente, mangiare, bere, sole e fresco...

tutto moooolto oookk!!!!

La cantina con i free drinks direttamente dalla botte è stato il ????, anche se poi da lì in poi è stato un RAID in salita...

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...