Vai al contenuto

Viaggio Sardegna


nicolino13

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Io andai due volte in Sardegna con la Vespa.

Sbarca a Porto Torres, poi ti consiglio la costa ovest , Alghero, il golfo di Oristano, la costa Verde, S. Antioco fino a Cagliari. Un paio di giorni in ogni luogo, anche per goderti il mare, qualche giro all'interno ad ammirare non solo le spiaggie.

L'anno prossimo, se ti è piaciuto, fai la costa est.

Cosiglio: portati una tanica da 5 litri e tienila sempre piena di benza.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giro! Seguo con interesse!

Curiosità, vai in tenda?

Per la tanica mi permetto di dare un consiglio, ho sempre girato con quella da 5l in lungo e in largo, ma in realtà è un grande imbroglio di spazio e peso e non è mai servita nella sua intera capacità.
Una da 2l è più che sufficiente per andare dovunque, per quanto ne conosco la trovi solo su Sip, consiglio anche di prenderla con il beccuccio dedicato che consente di rifornire rapidamente senza far cadere una goccia:)

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

In verità sono andato tre volte: la prima io in Vespa e gli amici in auto, quella volta in tenda, ma non fa testo, sono più carico quando vengo al lavoro.

Le altre due volte, sono andato prima con mia moglie, poi avendo avuto i figli, da solo, avevo la base nel Campidano dove risiedono i parenti della consorte, da li mi spostavo per massimo 33/34 ore, altrimenti la suocera rompeva i c..... :(

Ti consiglio la tanica da 5 litri da fissare sulla pedana tra le gambe, perchè mi sono trovato in riserva in mezzo all' isola, l'unico benzinaio era chuso e no self. Ho dovuto incrociare le dita e al massimo risparmio sono arrivato quasi a Sassari per trovare la benza. Feci oltre 50 chilometri con la riserva!

Una normalissima tanica va più che bene, al posto del beccucio è sufficiente una bottiglia d'acqua tagliata

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...