Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Buongiorno,

la mia px150 prima serie restaurata era perfetta. Dopo alcune regolazioni nelle prime settimane era perfetta. Da 10 mesi non perdeva un colpo. Due giorni fa si ferma di botto dopo una piccola tirata al semaforo si spegne e non parte più. Avevo fatto il pieno il giorno prima quindi benzina a buon livello. Spingo la vespa fino a casa. Cambio la candela e parte a primo colpo. Rincuorato vado a casa. LÔÇÖindomani verso il lavoro dopo qualche chilometro mi rendo conto che la vespa ha problemi a bassi giri, sempre più persistenti. Fino a spegnersi nuovamente. Spedivello ma non parte. Parte però a strappo e raggiungo la sede di lavoro mantenendola a giri alti. Lo stesso accade al ritorno. Che può essere? Era perfetta... dico perfetta! Usata ogni giorno.

grazie in anticipo per le vostre risposte.

fra.

Modificato da FraPX150rm
Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Se la parte elettrica è a posto (arriva corrente alla candela con buona scintilla) potrebbe essere il getto del minimo intasato (basta un bruscolino millesimale ) . Smonta suddetto getto ,lava con benzina pura ,soffia tutti i fori e rimonta . Qualche volta funziona anche semplicemenete soffiando .

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...