Vai al contenuto

la mia px 150 non va

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti e' la prima volta che entro in questo forum , lo faccio perchè i vostri consigli sono utili e mi potrebbero aiutare a risolvere un grosso problema della mia px 150. Ho restaurato di sana pianta la vespa ,aprendo il motore ,cambiando crocera ,cuscinetti ,paraoli, segmenti del pistone.Ho montato il tutto con cura ma al tentativo d'accendere, il motore non parte ,ho pulito il carburatore piu' volte ma niente.La candela porta la corrente ma per quello che posso capire non c'e' abbastanza pressione e come se nella camera di scoppio ,lo scoppio appunto non avvenisse, poi la pedivella a volte scende come se ammortizzata ,scende a vuoto e di tanto in tanto si verificano degli scoppi come delle fucilate. Non so dove mettere le mani qualcuno ha dei consigli da darmi? Grazie e aspetto una vostra soluzione .

Ahh la vespa e' un PX150 del 1980

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...