Pasquale 60 Inviato 9 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2018 Salve a tutto il gruppo,ho un problema sulla mia 200 Pe del 1981 al rilascio fa dei vuoti nell'accellerazione può essere il carburatore sporco? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FrancescoVespista Inviato 9 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2018 Si, inizia a controllare il filtro e puliscilo, io ti consiglierei una revisione completa del carburatore completa di sostituzione spillo. Saluti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pelle Inviato 9 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2018 nel senso fa dei vuoti quando riacceleri? controlla anche che ci sia la paratia nel tunnel, sotto al serbatoio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespa one Inviato 14 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2018 salve a tutti sono nuovo avei una domanda da fare ho una vespa px 200 con mix e ho un problema praticamente ho tutti i getti originali motore originale solo che il getto del massimo non lo monto il fatto e che va una bomba qualcuno e mai capitato? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa px 150 1 2 3 4 5
Da Pax 73, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Passaggio a corsa lunga 1 2 3
Da Emanuele000, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Elaborazione 102
Da Vespistapiaggio, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Poggiapiedi PX
Da ErosP, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
avviamento elettrico con 90cc
Da lucaMo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini