Bcs25 Inviato 11 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2018 Ciao a tutti Ho trovato in internet delle guarnizioni in fibra aramidica con riporto in silicone per il motore della Vespa, c'e' qualcuno che ha avuto modo di utilizzarle e mi sa dire come vanno ? Grazie e buona serata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bcs25 Inviato 19 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2018 Mi rispondo da solo, le ho acquistate e malgrado il costo di 20€ per il kit completo, sono veramente di pessima qualità. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pelle Inviato 19 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2018 Azz, non le avevo mai sentite dire. grazie per il tuo contributo, almeno evitiamo di acquistarle!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespafisio Inviato 20 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2018 esatto mi dispace tu le abbia acquistate, io pochi anni fa ne avevo utilizzata una di base al cilindro, pessima durata, smontato il cilindro per pulizie manutentive era logora e nel frattempo face trasudare....vai di originali ed ermetico secondo mio modesto parere migliori Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Che carburatore monta la struzzo ?
Da g.r.84, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Cono Albero motore
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Elaborazione 102
Da Vespistapiaggio, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa px 150 1 2 3 4 5
Da Pax 73, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini