Agostino00 Inviato 19 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2018 (modificato) Salve ho appena acquistato un kit frizione dr pero ho notato che porta 2 dischi in più dellÔÇÖoriginale ed ho paura che non entrino tutti nella campana sapreste dirmi se è cosi...grazie? Modificato 19 Aprile 2018 da Agostino00 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pelle Inviato 19 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2018 entrano entrano. Sono tutti più sottili ed in totale fanno lo stesso spessore. se monti una modifica sono vivamente consigliati. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agostino00 Inviato 22 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2018 Il 19/4/2018 in 20:42 , pelle ha scritto: entrano entrano. Sono tutti più sottili ed in totale fanno lo stesso spessore. se monti una modifica sono vivamente consigliati. Ahh apposto era il mio unico dubbio. grazie della risposta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Che carburatore monta la struzzo ?
Da g.r.84, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Cono Albero motore
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Elaborazione 102
Da Vespistapiaggio, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa px 150 1 2 3 4 5
Da Pax 73, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini