Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho bisogno di un consiglio per il mio PX dopo un grippaggio con dr p&p ho messo mano radicalmente al motore

polinizzato dr dopo rettifica

testa polini

albero mazzuchelli

Aperto carter e ho dovuto ricostruire o meglio ho fatto ricostruire la valvola con bicomponente perchè era molto rovinata

cambiato paraoli ecc

messo frizione 7 molle del PX 200 con rapporti 23-65 poi sostituito con drt 22

marmitta simonini

carbutrato con minimo 160/50

max 160 BE5 110

premesso che la le prime tre marce in piano vanno bene la quarta fatica un poÔÇÖ a tirarla e in salita in due eÔÇÖ un poÔÇÖ fiacca perciò immagino dovrò accorciare

il problema più grosso me lo da quando mi fermo ai semafori quando riparto sÔÇÖingolfa brutalmente muore poi riparte al minimo ci sta ma accelerando il motore non sale... inoltre ho notato che girando la vite posteriore del carburatore se la chiudo tutta la vespa non muore....

grazie a tutti in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

A dire il vero avevo fatto moltissimi km ero in tangenziale a bomba con 40 C°e si è inchiodato si era rotto perfino un pezzo di ci pistone....

ciò che non capisco è perchè mentre va e non ci si ferma non ha problemi stop un min al semaforo e il motore si ingolfa e non sale nemmeno di giri...

ho lasciato il 50 di minimo perchè in decelerazione il motore gira cmq mentre con 48 non gira quando mollo l'acceleratore...

ciò che mi lascia perplesso poi è il fatto che la vite posteriore della carburazione sembra non funzionare e quando ci si ferma il motore resta un po alto di giri... ecco perchè ho il dubbio che magari tutto dipenda dalla valvola...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...