Ponzy79 Inviato 7 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2018 Un piccolo restauro... manca ancora qualcosa... che ne pensate??? Qualche consiglio?? Mi sto apprestando al calvario dell'iscrizione fmi. . Poi ho da risolvere due problemi l'innesto delle marce dure ed l'mpianto elettrico morto. ..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rustymined Inviato 8 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2018 bella! complimenti, sembra in ottime condizioni!! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiroSpecial Inviato 8 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2018 Bella! Uguale alla mia! Per il problema delle marce che fanno fatica ad entrare io consiglierei di tirare un po’ il registro della frizione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ponzy79 Inviato 10 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2018 Il 8/5/2018 in 22:21 , PiroSpecial ha scritto: Bella! Uguale alla mia! Per il problema delle marce che fanno fatica ad entrare io consiglierei di tirare un po’ il registro della frizione. Il registro della frizione sembra già bello tirato. .ma ho notato che le guaine sono un po rovinate.. devo per forza sostituirle. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rally 200 femsatronic
Da max 79, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Gruppo termico Malossi 115.... Mi è andata bene ;-)
Da niubbo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa px 150 1 2 3 4
Da Pax 73, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Officina provincia di Torino per modifica carter pk
Da Alexpk1988, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Passaggio a corsa lunga 1 2 3
Da Emanuele000, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini