Vai al contenuto

Raid dei Grifoni ( Du Belin) Quelli del venerdì


Messaggi raccomandati

39 minuti fa, AndreaVCRIMINI ha scritto:

Dunque...ho chiamato per il bungalow e mi hanno detto che chiedono 100 eurini e sono stretti per 5 persone  perchè hanno 3 lettini e uno da una piazza e mezzo. Nelle camere e negli appartamenti chiedono 25 per noi di Vol per cui manderei a cagare il bungalow per 5 euro di differenza e sceglierei camera/appartamento.

Cosa dite?

per me va bene,crepi l'avarizia!!!!!  le camere per quante persone sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

9 minuti fa, Lorenzo205 ha scritto:

ho chiamato albavillage per info e prezzi e mi dicono che non danno prezzi al telefono, di scrivere una mail... ho scritto mail... vi faccio sapere... to be continued... stay tuned!

ci pensi tu? fai sapere da quanti posti sono le camere in modo tale da vedere quanti sono chi le occupa e prenotare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, AndreaVCRIMINI ha scritto:

Dunque...ho chiamato per il bungalow e mi hanno detto che chiedono 100 eurini e sono stretti per 5 persone  perchè hanno 3 lettini e uno da una piazza e mezzo. Nelle camere e negli appartamenti chiedono 25 per noi di Vol per cui manderei a cagare il bungalow per 5 euro di differenza e sceglierei camera/appartamento.

Cosa dite?

Andrea, a me via mail ne chiedono 63 per camera...

12345.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Lorenzo205 ha scritto:

ho chiamato albavillage per info e prezzi e mi dicono che non danno prezzi al telefono, di scrivere una mail... ho scritto mail... vi faccio sapere... to be continued... stay tuned!

ahahah, dal sito invece mi hanno detto di telefonare alla struttur,a ho chiamato e telefonicamente ho fatto la prenotazione!!!

camera singola ..... 65 con colazione .....non voglio sentire nessuno russare, almeno il venerdì ???

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Lorenzo205 ha scritto:

aspetta a chiamare che ho chiesto altre info e chiarimenti, appena ho news vi dico

per me va bene sia bungalow che camera,

in ogni caso se qualcuno passa da pavia si può fare anche strada insieme, io farei conto di partire verso le 15 (in vespa) 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, robokop ha scritto:

in ogni caso se qualcuno passa da pavia si può fare anche strada insieme, io farei conto di partire verso le 15 (in vespa) 

io e Lion scendiamo in vespa venerdì pomeriggio ma non passiamo da Pavia, faremo via Novara, Vercelli, Asti. Se gli orari collimano ci possiamo beccare dalle parti di Asti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/5/2018 in 11:31 , pannokkia ha scritto:

Carissimi Raiders,

Visto l'avvicinarsi del Raid du Belin, a breve uscirà il post per le iscrizioni, come di consuetudine, facciamo l'appello per quelli che arriveranno direttamente il venerdì sera (25 maggio) abbiamo pensato di fare cosa gradita e organizzarvi una cenetta tipicamente "Langarola" in una Location da sogno. ( sotto due immagini della Trattoria )

menù completo di 5 antipasti, primo piatto, secondo con contorno e dolce Incluso di acqua, caffè, vino bianco (favorita doc) e vino rosso (dolcetto Diano d’Alba doc)

Prezzo 36 euro a cranio.

Per la cronaca, la cena sarà per le 21 circa, ci si trova nel piazzale davanti all'Hotel Albavillage, 5/10min e siamo al ristorante...

Quindi cercate di essere puntuali, chi c'è, c'è... chi non c'è, si arrangia.

Per chi volesse pernottare, vi consigliamo di prenotare in zona Alba (CN). Vi consigliamo Albavillage(  http://www.albavillagehotel.it/ ) dove dovreste trovare senza difficoltà posti disponibili, abbiamo già avvertito la struttura, dispongono di mini appartamenti e bungalow da 2, 3 o 4 persone. Davanti alla struttura un ampio percheggio dove eventualmente lasciare i vostri mezzi (auto o Furgoni ), diversamente in zona non faticherete a trovare una sistemazione.

Se avete bisogno di delucidazioni, chiedete senza problemi.

Quindi avanti con le adesioni per la cena.

  • 1 Pannokkia
  • 2 Svizzero
  • 3 Peppino
  • 4 Cele
  • 5 Jaco
  • 6 Andrea VC Rimini
  • 7 Robokop
  • 8 Vespamax
  • 9 Lorenzo205
  • 10 Luigi 68
  • 11Raffa 66
  • 12 Sciusco
  • 13 Paolorally
  • 14 pape2208
  • 15 Lion56
  • 16 Bigio
  • 17 338Green
  • 18 Brunaccio

 

ristorante-nelle-vigne_04.jpg

trattoria-tipica-delle.jpg

Bellissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...