Vai al contenuto

Sella PK 50 XL

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

vi espongo subito il mio problema, possiedo una Vespa PK 50 XL, dopo due anni ferma ci devo fare dei lavoretti per sistemare alcune parti molto usurate, in particolare la sella che ha la finta pelle spaccata. Stavo pensando di farla semplicemente foderare ma alla fine ho deciso di sostituirla con una nuova, e qui arriva il dubbio: ho trovato tante selle carine, anche esteticamente con la fascia tricolore a decorarla, però sono indicate per i modelli 50 special, 50N/L/S, noto che sono leggermente diverse perché innanzitutto non hanno la serratura e poi non hanno il gonnellino in plastica dove alloggia il bussolotto della serratura; per il mio modello ho trovato solo il modello di sella lunga però avendo la mia Vespa il sedile corto, quello con coda tronca spiovente, vorrei mantenere quel disegno anche per una questione di abitudine estetica. Vorrei capire se le selle per i vari modelli sono comunque compatibili, ad es. montandole sul gonnellino in plastica o rinunciando alla serratura (sperando che non mi rubino poi la miscela xD) o no.

Grazie mille

Mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...