ILARI0 Inviato 11 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2018 Vespisti cari... mi sono appena iscritto, mi chiamo ILARIO e possiedo 4 pezzi de fero...:-) e voi direte..."MA CHE CE FREGA!!!!!" ecco...cosi si capisce che sono di Roma e vi confermo la malattia per le vespe... "MA VA????" :-))))) scherzi a parte..un saluto a tutti!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
poeta Inviato 11 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2018 E' lui o non è lui? Ma ceeerrrrrto che è lui! Ciao Ilario di Roma, mi par di conoscerti.... credo che ci siam già visti tipo ogni giovedì alla cena sociale del Vespa Club Roma.... Benvenuto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ILARI0 Inviato 12 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2018 Paolooo!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
50celeste Inviato 12 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2018 Benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Che carburatore monta la struzzo ?
Da g.r.84, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Cono Albero motore
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Elaborazione 102
Da Vespistapiaggio, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa px 150 1 2 3 4 5
Da Pax 73, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini