fofo Inviato 12 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2018 Ciao a tutti, chi è così gentile da spiegarmi che migliorie si hanno alla.vespa sostituendo il classico filtro dell'aria con uno per esempio della Polini? Grazie Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
swirl Inviato 12 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2018 Ciao, solitamente sono dei kit che migliorano la portata del carburatore di serie ,quelli che funzionano sono costituiti da cornetto di aspirazione al posto del filtro aria ed airbox maggiorato come proposto da Pinasco e Motomeccanica ,personalmente il Polini lho avuto in passato con il cornetto ed il filtro da istallare al posto del soffietto in gomma , ma nel mio caso non ho trovato miglioramenti , anzi era peggiorata anche perchè il kit non è corredato di airbox e dovendo reinstallare il coperchio di serie in ferro si limita la portata che potrebbe fornire il cornetto, poi quel filtro li al posto del soffietto che fà respirare aria calda al motore una volta montata la scocca non mi pare una buona soluzione quindi lho venduto e son passato al kit Motomeccanica con ottimi miglioramenti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fofo Inviato 12 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2018 Grazie Swirl 👍 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Quotazione vespa VBB 150
Da iovespa, in Consigli per gli acquisti
sono un cogl***e
Da thomas2904, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Carburatore sbh19
Da Psychonaut, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Che carburatore monta la struzzo ?
Da g.r.84, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Presentazione
Da Lopez, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini