Holymount Inviato 13 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2018 Cari utenti di vespaonline.. sto valutando di acquistare una vespa, e mi servirebbero i vostri consigli (so che in questo portale posso avvalermi di persone più che esperte nel settore). Escludendo le mie vespe preferite (rally - ss180 - gs160) per i costi veramente proibitivi, volevo orientarmi sui modelli quali: Sprint 150, GL 150, 150S). Quale tra questi modelli è quello più affidabile a livello meccanico? Perche? Vi ringrazio in anticipo della risposta e vi saluto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
poeta Inviato 13 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2018 la GL ha la batteria ed è una complicazione, ma molte la hanno By-Passata, però non si fà ad una signora come la GL!!!E' certo la più bella ed ha molla ammo ant lunga* che ne migliora il confort... (dettaglio unico per mod. GL) La Sprint in pratica una Gl semplificata , motore identico a GL 150S (Sconosciuta?) forse SUPER, ruote da 8", manubrio tipo Nuov... tipo Primavera , carburatore piccolissimo, in vero delle tre è la più rarain cilindratat 150cc, il confort non è il massimo.... ma rara e quindi bella. L'affidabilità di una vespa dipende da chi gli ha fatto il motore, e da chi l'ha rimontata , gestita, messa a punto e NON dal modello!!! Purtroppo una vespa seppur apparentemente perfetta magari và malissino e cela insidie.... pochi le sano mettereapunto davvero.... molti sono invece quelli convinti di poterlo fare, e basta che cammini ed abbia una LUCE su sei che si accende e ti diranno che è PERFETTA! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Holymount Inviato 14 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2018 Ciao Poeta e grazie per la risposta. non sapevo che la GL montasse una batteria. Ma a che serve precisamente? Se dovesse scaricarsi a cosa rinuncio? anche la sprint monta la batteria? In effetti mi suona come una scocciatura. Saluti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Elaborazione 102
Da Vespistapiaggio, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Marmitta vespa 102 polini
Da Petronio Carmelo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
avviamento elettrico con 90cc
Da lucaMo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Gruppo termico Malossi 115.... Mi è andata bene ;-)
Da niubbo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Fanale a led vespa 50 special
Da Manuele castenetto, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini