Vittorio76 Inviato 16 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2018 Buonasera sono nuovo di questo forum, vorrei alcuni consigli su come ripristinare il serbatoio della Vespa 50 V ferma da ormai venti anni, dentro c'e' della miscela con residui d'olio , il rubinetto e' completamente bloccato e credo vada sostituito. Mihanno sugggerito di usare un kit tangerite, che pero' e' lungo e costoso mi hanno chiesto 130 euro e 3 settimane . Invece un meccanico Mi ha detto di mettere nel serbatoio per almeno 72 ore dell'aceto poi risciacquare abbondantemente e passare una vernice da carrozziere, un altro di acquistare il serbatoio . Voi che sicuramente siete piu' esperti del sottoscritto cosa mi consigliate? Grazie in anticipo per eventuali consigli e commenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pelle Inviato 16 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2018 se non c'è ruggine, semplicemente togli il rubinetto con l'apposita chiave e lava il serbatoio con la benzina. Poi se non riesci ad aggiustare il rubinetto lo prendi nuovo, lo rimonti e via. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vittorio76 Inviato 17 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2018 Ok grazie del consiglio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Marmitta vespa 102 polini
Da Petronio Carmelo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Passaggio a corsa lunga 1 2 3
Da Emanuele000, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rally 200 femsatronic
Da max 79, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa ripunzonata
Da Franco73, in Vespe & incartamenti
Gruppo termico Malossi 115.... Mi è andata bene ;-)
Da niubbo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini