emanuele79 Inviato 20 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2018 salve a tutti volevo chiedere a voi esperti se è possibile avere questo problema. vorrei acquistare una vespa special gia targata e quindi circolante........vado a vederla ,ok mi piace la provo va bene ma siccome che la vendevano per immatricolata 1973 non dovrebbe avere la 4 marcia.... controllo il libretto con il propietario e mi accorgo che il telaio è v5b3t (dal 1975 in poi) corrispondente con i numeri stampigliati,ma sul nuovo libretto come data inizio circolazione mi dice 24/10/1973 la vespa ha fatto il collaudo per smarrimento libretto originale potete aiutarmi a capire......orrore o errore??? Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiPiRat Inviato 20 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2018 Si tratta sicuramente di un errore, anche perché, avendo fatto l'immatricolazione in assenza del certificato per ciclomotore (smarrito) era impossibile indicare la data di prima immatricolazione. Ciao, Gino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emanuele79 Inviato 20 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2018 grazie per la risposta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Quotazione vespa VBB 150
Da iovespa, in Consigli per gli acquisti
sono un cogl***e
Da thomas2904, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Carburatore sbh19
Da Psychonaut, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Che carburatore monta la struzzo ?
Da g.r.84, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Presentazione
Da Lopez, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini