Alfre84 Inviato 21 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2018 Buongiorno, ho una vespa 50 l del 63. Ho problemi a mettere a posto la carburazione, dopo il primo viaggio non ne vuole più sapere di ripartire. Ho controllato ventola, bobine e galleggiante e sembrano ok. La candela (nuova) è sempre piena di benzina, ne ho dedotto che il getto del minimo era troppo alto, ed in effetti è così: monto getti 55 max e 50 minimo e a detta di chi me l'ha venduta anche alesati un "pò". Vorrei sapere quali sono i getti giusti per la mia vespa, ho un carburatore 16/16, albero con anticipo (ma non penso inflenzi). E' preparata per montare un 75 ma io vorrei prima metterla a punto con il 50 sotto. Purtroppo sono novello del mondo delle vespe e mi affido a voi. Grazie in anticipo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Marmitta vespa 102 polini
Da Petronio Carmelo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Passaggio a corsa lunga 1 2 3
Da Emanuele000, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rally 200 femsatronic
Da max 79, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa ripunzonata
Da Franco73, in Vespe & incartamenti
Gruppo termico Malossi 115.... Mi è andata bene ;-)
Da niubbo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini