Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, spero sia la sezione giusta...ho una richiesta da farvi: dovrei rimontare il motore alla mia px125e dell'82 e intanto che è giù il motore trasformare l'impianto in cc, lo statore è già modificato. Chiedo quindi se qualcuno in zona cremona/lodi è in grado di farlo...e se soprattutto ha tempo e voglia...ovviamente dietro compenso. La vespa la porterei io dove serve...grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Ciao, la trasformazione la puoi fare anche con il motore in posizione. Anch'io mi sto adoperando per fare la modifica, ma purtroppo per te sono a Rimini.

Le modifiche sostanziali sono sullo statore, il regolatore di tensione dell'Ape versione N.U. (che ha di fabbrica tutto l'impianto in CC) e il passaggio di un nuovo cavo che dallo statore va al regolatore , passando sotto il serbatoio.

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, clafo ha scritto:

Ciao, la trasformazione la puoi fare anche con il motore in posizione. Anch'io mi sto adoperando per fare la modifica, ma purtroppo per te sono a Rimini.

Le modifiche sostanziali sono sullo statore, il regolatore di tensione dell'Ape versione N.U. (che ha di fabbrica tutto l'impianto in CC) e il passaggio di un nuovo cavo che dallo statore va al regolatore , passando sotto il serbatoio.

Ciao. Clafo.

Eh infatti ho letto il "famoso" post di mimmo...so che non è una cosa complicatissima però non sono proprio un fenomeno e quindi preferirei affidarmi a qualcuno...comunque grazie e fammi sapere come va la tua modifica

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiesto molte informazioni privatamente a Piero58, di torino, "collaboratore di mimmo per l'impianto in CC in quanto io e l'elettrica siamo come acqua e olio... 🤣

Anch'io ho già lo statore modificato, il regolatore e i fari a led pronti. Devo solo decidermi a far passsare il cavo nuovo agginutivo in occasione del cambio del tubo benzina... ;)

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, clafo ha scritto:

Ho chiesto molte informazioni privatamente a Piero58, di torino, "collaboratore di mimmo per l'impianto in CC in quanto io e l'elettrica siamo come acqua e olio... 🤣

Anch'io ho già lo statore modificato, il regolatore e i fari a led pronti. Devo solo decidermi a far passsare il cavo nuovo agginutivo in occasione del cambio del tubo benzina... ;)

Ciao. Clafo.

il regolatore è d'obbligo quello? no perché mi girano tirar fuori 80/90€...non per altro ma perché lavoro in un'autodemolizione e se si potessero usare quelli di alcune moto qui ne entrano non poche...ho letto che forse si potrebbe usare quello della cagiva prima 50cc Risultati immagini per regolatore cagiva prima

ne abbiamo uno ma poi non saprei come collegarlo...qualcuno in aiuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...