Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Buongiorno ragazzi,

voelvo un consiglio da voi sul silenziatore della marmitta ET3. Visto che vorrei un sound, sulla mia primavera, un pò più emozionante, avevo pensato di togliere il silenziatore della marmitta.

Questa cosa può portare a problemi? Nel senso ci possono essere pericoli o malfunzionamenti (anche piccoli) correndo per lungo tempo senza silenziatore?

Attendo suggeriementi in vista di un'estate dal suono migliore ;)

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao,

non ho capito bene che vuoi fare, ma gli effetti nella rimozione di un pezzo della marmitta son sempre da verificare e quasi sempre portano effetti negativi.

Se vuoi un rumore un po piu aggressivo, ascolta le ET3 che ti passano accanto e guarda che silenziatore montano, poi vai dal rivenditore e prendila, ti risparmi sbattimenti e arrabbiature.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Blueyes ha scritto:

Ciao,

non ho capito bene che vuoi fare, ma gli effetti nella rimozione di un pezzo della marmitta son sempre da verificare e quasi sempre portano effetti negativi.

Se vuoi un rumore un po piu aggressivo, ascolta le ET3 che ti passano accanto e guarda che silenziatore montano, poi vai dal rivenditore e prendila, ti risparmi sbattimenti e arrabbiature.

Grazie per la risposta, ma non ho capito una cosa....da quello che mi dici sembra che esistano diversi modelli di silenziatore...Giusto? (io non ne ero a conoscenza di questa cosa).

Oppure hanno fatto delle modifiche alla mitraglia? magari allargato i fori o accorciato il silenziatore?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...