VirtuaL Inviato 23 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2018 Salve a tutti, mi sono ritrovato a rifare i collegamenti del piatto dello statore del mio primavera, ho collegato tutti i cavi come dice nello schema ma ho qualche dubbio. Qualcuno può dirmi se questi collegamenti sono fatti perbene? Grazie in anticipo. Allego le foto dal vivo dello statore e uno schema fatto al pc. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pelle Inviato 29 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2018 ci son tre fili sul condensatore e direi che il grigio è gemello del giallo quindi lo puoi eliminare. ah, la saldatura sul condensatore non è bellissima, se lo dovrai cambiare prendine uno con i fili già predisposti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blueyes Inviato 30 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2018 (modificato) Ciao, mi unisco a Pelle perchè le saldature non paiono buone, tieni condo che è un pezzo fondamentale. Quella del condensatore è una, ma anche quella del blu sulla bobina in basso è un'altra... poi l'isolamento del grigio sulla bobina superiore lo avrei fatto con guaina termorestringente e l'isolamento del giallo in basso è pizzicato probabilmente anche dietro (si vede il rame). Ricordati che idealmente lo stagno non deve essere tra filo e punto di contatto ma serve più a tenerli uniti e che forse puoi aiutarti con un po di pasta per saldatura. Insomma, è un 6- ma puoi farlo diventare almeno un 9 😉 Modificato 30 Maggio 2018 da Blueyes Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MAURIZIO1 Inviato 14 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2020 SECONDO ME I FILI ... rosso e giallo non sono saldati al posto giusto ... guarda lo specchietto sotto la tua foto. Buonaserata. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa px 150 1 2 3 4 5
Da Pax 73, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Passaggio a corsa lunga 1 2 3
Da Emanuele000, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Elaborazione 102
Da Vespistapiaggio, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Poggiapiedi PX
Da ErosP, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini