Vai al contenuto

LA MIA PX125E, CONSIGLI.

Condividi

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti!
Mi presento, Gianmarco 23 anni, vi scrivo da Roma.
Dopo diverse peripezie e dopo tanto (troppo) tempo , sono riuscito ad acquistare la mia prima vespa, un px125e immatricolato nell' 84. 😁
Scrivo questo post non solo per presentarmi, ma anche per ricevere eventuali suggerimenti: a breve iscriverò il mezzo al registro storico fmi. Qualcosa su cui intervenire? 
Grazie mille e buona serata.

2.png

6.jpg

7.jpg

9.jpg

10.jpg

untitled_edited-min (FILEminimizer).jpg

45.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

E come si fa a dire una cosa del genere, andrebbe provata quantomeno, così ad occhio non si vede niente di particolare e se ci fosse un danno evidente lo vedresti anche tu. Se non te ne intendi tanto falla provare ad un amico che ha più esperienza, così da lontano dalle foto è impossibile dire di più-

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Francesco GTR ha scritto:

E come si fa a dire una cosa del genere, andrebbe provata quantomeno, così ad occhio non si vede niente di particolare e se ci fosse un danno evidente lo vedresti anche tu. Se non te ne intendi tanto falla provare ad un amico che ha più esperienza, così da lontano dalle foto è impossibile dire di più-

Ciao

Ciao Francesco grazie intanto per la risposta. 

Mi. Riferivo ad una questione prettamente estetica, dovendo sbrigare a breve le pratiche per l'iscrizione al registro storico. 

Ovviamente dovrò dare una pulita accurata al mezzo e cambiare le manopole; mi chiedevo se ci fosse qualcos'altro su cui intervenire sotto questo punto punti di vista. 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...