Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono nuovo, innanzitutto ringrazio in anticipo chi vorrà partecipare alla discussione fornendo esperienza/ consigli per quanto sto richiedendo.

Niente di che, un piccola modifica per installare un faretto aggiuntivo sul parafango (tipo i vecchi modelli che portavano il faro proprio sopra il parafango) ho già impostato tutto per l alloggiamento, dovrei solo portare il filo positivo sotto il parafango per poterlo collegare  direttamente alla luce alta quindi partendo dal blocco dove ci sono tutti i fili sulla plancia del faro.  In teoria non dovrebbe essere complicato, ma in pratica lo è , non ho la minima idea di dove vada infilato (presumo debba viaggiare nello stesso percorso della guaina freno anteriore) ma non conosco come siano le canaline che passano da li fino a sotto e quindi non ho alcuna idea di come farlo sbucare sotto il parafango senza dover smontare mezza vespa… dite sia possibile? qualcuno ha consigli?? grazie ancora a tutti!!!!.

P.S. ovviamente devo portare un solo filo ovvero il positivo visto che per il negativo posso agganciarmi direttamente al parafango sulle viti fissaggio faro, quindi ho solo 1 filo e anche non tanto grande da far passare. Per quanto riguarda il carico in wattaggio ho già fatto i calcoli e ci sto dentro senza problemi quindi l'unico problema rimasto è solo il passaggio filo internamente dal cruscottino al parafango

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

ok grazie 1000 !!! fra l'altro sto valutando opzione braccino specchio, che è meno complicata visto anche che il faretto essendo led è molto piccolo, e se poi non rende almeno non ho dovuto forare nulla di invasivo, il filo basterà passarlo per il foro escludendo una delle 4 viti cruscotto. ciao e grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...