vespanera82 Inviato 5 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2018 Ciao a tutti, sono nuovo, innanzitutto ringrazio in anticipo chi vorrà partecipare alla discussione fornendo esperienza/ consigli per quanto sto richiedendo. Niente di che, un piccola modifica per installare un faretto aggiuntivo sul parafango (tipo i vecchi modelli che portavano il faro proprio sopra il parafango) ho già impostato tutto per l alloggiamento, dovrei solo portare il filo positivo sotto il parafango per poterlo collegare direttamente alla luce alta quindi partendo dal blocco dove ci sono tutti i fili sulla plancia del faro. In teoria non dovrebbe essere complicato, ma in pratica lo è , non ho la minima idea di dove vada infilato (presumo debba viaggiare nello stesso percorso della guaina freno anteriore) ma non conosco come siano le canaline che passano da li fino a sotto e quindi non ho alcuna idea di come farlo sbucare sotto il parafango senza dover smontare mezza vespa… dite sia possibile? qualcuno ha consigli?? grazie ancora a tutti!!!!. P.S. ovviamente devo portare un solo filo ovvero il positivo visto che per il negativo posso agganciarmi direttamente al parafango sulle viti fissaggio faro, quindi ho solo 1 filo e anche non tanto grande da far passare. Per quanto riguarda il carico in wattaggio ho già fatto i calcoli e ci sto dentro senza problemi quindi l'unico problema rimasto è solo il passaggio filo internamente dal cruscottino al parafango Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pelle Inviato 5 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2018 dicci che vespa hai. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespanera82 Inviato 5 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2018 azz è vero che stupido…. è un vecchio px 125 e dell'82 aprendo il cruscottino qualche foro si vede, ma quale sbucherà sotto il parafango? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pelle Inviato 5 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2018 sotto il parafango escono solo cavo freno e tachimetro tramite foro centrale della forcella. Strettissimi. ti consiglio di uscire sotto il nasello e fare un piccolo forellino dietro il parafango. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespanera82 Inviato 5 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2018 ok grazie 1000 !!! fra l'altro sto valutando opzione braccino specchio, che è meno complicata visto anche che il faretto essendo led è molto piccolo, e se poi non rende almeno non ho dovuto forare nulla di invasivo, il filo basterà passarlo per il foro escludendo una delle 4 viti cruscotto. ciao e grazie ancora. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
avviamento elettrico con 90cc
Da lucaMo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Gruppo termico Malossi 115.... Mi è andata bene ;-)
Da niubbo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Fanale a led vespa 50 special
Da Manuele castenetto, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa ripunzonata
Da Franco73, in Vespe & incartamenti
Marmitta vespa 102 polini
Da Petronio Carmelo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini