Vai al contenuto

Problema frecce Vespa ET5 150


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

ho una vespa ET4 150 che mi sta dando qualche problema. 

Quando la accendo funziona tutto bene, frecce comprese... faccio qualche centinaio di metri, tutto ok, dopo poco, le frecce non funzionano più.

Spengo la vespa, la riaccendo, le frecce funzionano... ma se la lascio accesa un po' o ci viaggio, smettono di funzionare.

L'interruttore ogni tanto si bloccava (insomma non è proprio nuova) e allora ho pensato potesse essere (illogicamente) quello, quindi l'ho sostituito. Niente, continua ad esserci il problema.

Cercando on line, non trovo dove possa essere posizionato il relais e mi è anche venuto il dubbio che possa essere integrato altrove (magari nella centralina o nel regolatore di tensione - la centralina l'ho trovata ma il regolatore di tensione no).

Qualcuno potrebbe essermi d'aiuto?? Grazie!!!! marco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Ciao, io ho lo stesso identico problema su una ET4 150:

- Appena accesa tutto ok.

- Dopo un po' le frecce smettono di funzionare.

- Ho notato che se scendo sotto i 30 km/h le frecce rifunzionano.

- Se spengo e riaccendo, ancora tutto ok.

- Se metto sul cavalletto e accelero, tutto ok.

Riassumendo dopo un po' dall'accensione, non funzionano le frecce ma solo se vado sopra i 30 km/h.

Tu ci hai capito qualcosa?

Grazie, Matteo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...