Vai al contenuto

Consiglio acquisto px 125


rick 29

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono un novizio del mondo Vespa. Mi sto veramente appassionando a questo mezzo e da un mese circa sono in cerca di un buon acquisto. Non avendo un budget altissimo  e avendo bisogno di un 125 la mia ricerca è praticamente incentrata sul Px (la Primavera non ci arrivo). Ho trovato questo Px 125 del 1978 da un signore anziano che mi ha detto di averlo sempre conservato gelosamente e che è tutto originale. Nella mia ignoranza le cose che ho guardato sono verniciatura (veramente ottima), assenza di ruggine e, nonostante fosse fermo da settembre , è partito al primo colpo reggendo anche il minimo. La richiesta è 2500 euro . Secondo voi è un buon prezzo ? e inoltre... ho notato che altri px hanno sul parafango la cromatura mentre in questo è nero, a cosa è dovuta la differenza ? Grazie infinitamente a chi vorrà aiutarmi. 

 

 

Screenshot_20180604-215945_Gallery.thumb.jpg.4cbf39108b4f73f4d14dc273943f9b4a.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...