Vai al contenuto

Vespa 50 V con brio


Messaggi raccomandati

Buonasera, vorrei dare un po di brio al motore della mia vespa 50 V, perche' ho un tratto di provinciale con limite ( si fa per dire ) a 90 Km e andando a 45 - 50 KM orari rischio di essere un ostacolo per gli altri e un pericolo per me stesso. Non vorrei apportare modifiche al motore. Sostituendo la marmitta, con meno strozzature potrebbe migliorare ? Vorrei essere a posto con il codice della strada. Si accettano consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Senza mettere mano ai rapporti e/o al GT non hai mlto margine di miglioramento.

Verificare che sia stato sostituito il collettore di scarico "strozzato" con uno aperto (della ET3/Primavera) aiuta. Io poi nel lontatno 92 feci un paio di fori alle partie interne dell marmitta con un lungo chiodo, senza modificare l'aspetto esteriore ed incredibilmente la vespà cambio parecchio (perun 50cc si intende); ovviamente con una semplice marmitta a banana si fa prima con risultati migliori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...