Vai al contenuto

Pagamento bollo Vespa d’epoca


Gianfab

Messaggi raccomandati

Buongiorno io nel 2016 ho riattivato una vespa radiata d’ufficio mantenendo targa originale del 67 ma libretto nuovo perché era stato smarrito.....ora mi domando e’ possibile che mi sia arrivato un avviso di recupero di bolli non pagati anno 2016 2017 ?grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
4 ore fa, Gianfab ha scritto:

Buongiorno io nel 2016 ho riattivato una vespa radiata d’ufficio mantenendo targa originale del 67 ma libretto nuovo perché era stato smarrito.....ora mi domando e’ possibile che mi sia arrivato un avviso di recupero di bolli non pagati anno 2016 2017 ?grazie a tutti.

Possibile, dipende dalla regione la questione del pagamento del bollo.

pensavi di essere esente?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Gianfab ha scritto:

Buongiorno io nel 2016 ho riattivato una vespa radiata d’ufficio mantenendo targa originale del 67 ma libretto nuovo perché era stato smarrito.....ora mi domando e’ possibile che mi sia arrivato un avviso di recupero di bolli non pagati anno 2016 2017 ?grazie a tutti.

E' possibile perché la mano destra (la regione) non sa quello che fa la mano sinistra (l'ACI), che, evidentemente, non ha comunicato che si tratta di un veicolo storico.

Vai all'ufficio bollo dell'ACI, o della regione, con il libretto, dove ci sarà scritto l'anno di prima immatricolazione, ed una fotocopia dello stesso e ti fai annullare l'avviso.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...