Vai al contenuto

Le marce fischiano e la pedalina va a vuoto


Messaggi raccomandati

Giorno a tutti. Oggi, dopo aver finito la nuova elaborazione alla mia PK N dell' 89 (102 dr, 24/72 Denti Dritti, dischi frizione in carbonio newfren, dell' orto 19/19) provando ad accendere, ho riscontrato due problemi: la pedalina non si porta né volano né pistone dietro se non per un brevissimo tratto, a meno che non si tiri piano piano e si accompagni... provandola a far partire con la batteria, non ho riscontrato nessun problema.. se non le marce.. la prima entra con difficoltà e il motore fa molta fatica a portarsi dietro la vespa... inoltre (probabilmente la frizione) fischia quando provo ad innestare una marcia... chiedo aiuto anche perché è la prima vespa che elaboro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...