Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Giorno a tutti. Oggi, dopo aver finito la nuova elaborazione alla mia PK N dell' 89 (102 dr, 24/72 Denti Dritti, dischi frizione in carbonio newfren, dell' orto 19/19) provando ad accendere, ho riscontrato due problemi: la pedalina non si porta né volano né pistone dietro se non per un brevissimo tratto, a meno che non si tiri piano piano e si accompagni... provandola a far partire con la batteria, non ho riscontrato nessun problema.. se non le marce.. la prima entra con difficoltà e il motore fa molta fatica a portarsi dietro la vespa... inoltre (probabilmente la frizione) fischia quando provo ad innestare una marcia... chiedo aiuto anche perché è la prima vespa che elaboro

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

mi è capitata una cosa simile oggi, mi sa che alla fine il problema sia la frizione con dischi che trascinano o molle troppo morbide rispetto alla compressione

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti