Vai al contenuto

consiglio per la mia vespa

calonatale
 Condividi

Messaggi raccomandati

buon giorno a tutti

vivo in francia da tanti anni e da poco ho comprato una vespa px 125

sur eBay ho comprato un kit 177 pinasco un filtro aria polini e vorrei un consiglio per la marmitta vorrei prendere una sito come quella d'origine

giusto per sapere devo anche cambiare il carburatore...?

potreste darmi uncora qualche cosiglio tipo piccole modifiche da fare senza spendere troppo... ?

et accessori

grazie .....

Modificato da calonatale
Link al commento
Condividi su altri siti

Pinasco ghisa o alluminio?I ghisa sono pessimi,tendono a grippare anche a motore spento ma con un bel rodaggio lungo e tranquillo dovresti scongiurare tale problema.Come carburatore puoi lasciare il suo 20-20 o acquistare e montare un 22 o 24 da utilizzare in vista di futuri upgrade.Per la marmitta ti consiglierei una polini original.Costa un pò di piu ma è un ottimo scarico con buona resa e silenzioso quasi come un originale.Per tirare le viti della testa usa se possibile una dinamometrica e carburazione leggermente grassa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...