Vai al contenuto

Valore vespa pk 125 senza frecce


rick 29

Messaggi raccomandati

 
1 ora fa, rick 29 ha scritto:

Quale è il suo valore ?

In internet ultimamente le ho sempre viste con prezzi piu alti delle versioni 125 S con le frecce, spesso attorno ai 2000 euro..anni fà costavano molto meno.. magari riesci a contrattare un pò..

Come produzione ne avevano fatte poche,  7278 esemplari contro i 61505 della versione pk125s con frecce e  11711 della p125ets.  Dalla foto sembra veramente tenuta molto bene.. anch' io in questi giorni sto rimontando la mia che è identica..  e pure dello stesso colore. Se hai bisogno di altre info su modello chiedi pure, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

1) restaurarla così sarà costato tanto

2) se una special  stesso anno costa 2000 quanto potrebbe costare una 125???

3) una Primavera a meno di 3500 è utopia

4) ammettiamolo la senza frecce 125 PK ha il telaio dei nostr sogni di elaboratori e non

5) PIKKAKKA di Merd@ figlia d un diominore!!! Quante gliene ho dette in passato, ma allora... perchè poi l'h cercata tanto?

6) nel 2022 40 anni d storia...non varrano quanto la ruota d scorta se buchi a 30 Km dalla civiltà e di notte!

7) una cosa bella vale quel che ti chiedono.... se poi ti piace e funziona perfetta.... hai speso poco di più subito e molto meno domani!!! Troppe vespe a prezzo ottimo hanno poi richesto cifre enormi per difetucc cosidetti "da nulla".

8) mi piace tanto se posso dare una stima  vale come la miglior special 50 4M  tra 2000 e 2500 vedi tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...