Vai al contenuto

Non litigate per rispondere mi raccomando!!!


Messaggi raccomandati

ieri ho postato questo quesito, ben 40 visite e nemmeno una risposta anche solo di benvenuto!!! Non male per essere una comunità!!! Oggi ci riprovo, mi raccomando non litigate per rispondere!!!😎😎😎

Alcune  domande ai più esperti, io ho acquistato un px 200 e del 93, tale veicolo monta un motore VSE1M, che dovrebbe essere per forza un 200 e che da varie ricerche da me effettuate dovrebbe essere del 1986!!! Dopo un paio di grippaggi ho scoperto che monta un Dr 177!!! È possibile che tale gruppo termico ci stia sui carter del 200??? Come E cosa dovrebbero aver modificato per inserirlo??? L’albero motore del 200 è compatibile con questo gruppo termico??? Anche perché montava un carburatore 20/20 e io prima di scoprire il tutto avevo ordinato un 24/24 si!!! In pratica vorrei montare un gruppo termico 210 e eventuale albero anticipato, ma a questo punto non so che fare!!! Grazie

9C240FD5-7BE9-4E54-A84C-E88CAFC04483.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao i casi Son due, o qualche pazzo si è preso la briga di spostare i prigionieri del 200 X metterci un 150 oppure un qualche solaro si è preso la briga di ribattere i codici del 200 su un carter 125.... in ogni caso se non posti foto del carter dove inserisci il cilindro nessuno a parte te saprà mai cosa è successo lì dentro... 🤗🤗🤗

nel primo caso ti costerà un botto rimettere il 200, nel secondo pure...😂😂😂

ciao

 

ah, no con L albero 200 il 175 non lo monti se non modificando un bel po di cose...

Modificato da pistone73
Parti mancanti
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Scarfocchio ha scritto:

ieri ho postato questo quesito, ben 40 visite e nemmeno una risposta anche solo di benvenuto!!! Non male per essere una comunità!!! Oggi ci riprovo, mi raccomando non litigate per rispondere!!!😎😎😎

 

Ciao e benvenuto.

Non tutti siamo dei geni di meccanica. Leggiamo i post, io per esempio se non sono sicuro al 100% di ciò che scrivo mi astengo dal dare risposte, primo per evitare di farti fare danni, secondo per non fare figure da cioccolataio.

Inoltre il forum non è un call center

Per quanto riguarda il benvenuto hai ragione.

Ciao 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille, per avermi risposto!!!  così almeno sono sicuro di aver pubblicato!!! Ovviamente non mi aspettavo una risoluzione al mio problema era solo una richiesta per capire se qualcuno avesse mai avuto questo problema, anche perché è il frutto di una truffa nella vendita, visto che ho comprato un 200 e mi ritrovo un 177 ed ora non so come uscirne!!!! Più che altro se avessero cambiato la posizione dei prigionieri, sarebbe complicato!!! Vabbè grazie ancora!😎

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi che è come dice Giaggio. Quella scritta VSE1M non mi convince per niente. Per lo meno nei motori anni 60 e 70 il prefisso era stampigliato con un carattere più stretto e meno marcato. Fatto con uno punzone unico. Potrei sbagliarmi non avendo per le mani un motore anni 80 per vedere come veniva stampigliato in quegli anni.

Fai due foto ai carter con il cilindro tolto e sapremo la verità.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/7/2018 in 14:54 , Scarfocchio ha scritto:

Grazie mille, per avermi risposto!!!  così almeno sono sicuro di aver pubblicato!!! Ovviamente non mi aspettavo una risoluzione al mio problema era solo una richiesta per capire se qualcuno avesse mai avuto questo problema, anche perché è il frutto di una truffa nella vendita, visto che ho comprato un 200 e mi ritrovo un 177 ed ora non so come uscirne!!!! Più che altro se avessero cambiato la posizione dei prigionieri, sarebbe complicato!!! Vabbè grazie ancora!😎

Ciao, se guardi l'altro post una risposta esauriente è arrivata, se poi non la ritieni sufficiente, amen... purtroppo il forum non è un call center, domanda e risposta possono avere tempi differenti anche dalle attività degli utenti. Non tutti possiamo essere 24/7 sul forum, il problema, secondo me, è che ci siamo abituati un po troppo alla velocità delle risposte dei post su facebook o altri social, ma che 8/10 sono piene di inesattezze o cazzate vere e proprie.

Non sono un moderatore ma frequento il forum da quasi 15 anni... ;)

Inizia col contattare il venditore...

Ciao e Buona permanenza sul forum. Clafo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...