Vai al contenuto

vespa v32 la ricostruzione.....


baldinv

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 200
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

7 ore fa, DartDuck ha scritto:

Baccio, se torni al mio primo intervento vedrai che ho scritto che anche a me sembra storto, quello che tu continui a non capire, si, lo ripeto, non è un offesa, è una constatazione, è che se un utente dimostra di non essere interessato o non accettare i tuoi consigli non dovresti insistere, e ciò, su un forum, per non far degenerare un post, con insulti tra i 2 "avversari", cosa che  avviene spesso.

Se il tuo fine non è dimostrare a tutti che hai ragione, sarà il tempo a dire se era vero o no, magari tu non lo saprai mai, ma chi sta effettuando il lavoro se consegna una Vespa storta ad un cliente, pensi che la cosa non abbia una spiacevole conclusione? Con il lavoro che fai dovresti saperlo bene, no?

Concludo questo mio intervento, dicendoti anche, che normalmente i moderatori servono per evitare che un post diventi una lite, se poi ci sono utenti che rispondono ad un moderatore questo, per me, non va bene, perchè un forum non moderato diventa anarchia.

Detto questo, siccome nessuno mi paga per questo impegno che cerco di svolgere nel migliore dei modi e siccome è intervenuto Cele, è giusto che ora sia lui a decidere cosa fare.

 

P.S.

Frasi tipo:

"Le offese sono salvate da una parte, mi servono" sono ridicole e mi sentirei di dissuaderti dall'usarle, in futuro,  perché se solo ti intendessi un minimo di legge, sapresti che non hai appigli giuridici che, di fatto, quelle che tu ritieni offese, in realtà mai potranno essere considerate tali da chicchessia.

 

Buon proseguimento.

 

P.P.S. Per le foto del tuo lavoro ti consiglio di aprire un post apposito.

Credo che in questi casi, invece di darti giudizi personali avventati, la cosa migliore sarebbe stata quella di chiedere scusa, in tal caso sarebbe finito tutto. diversamente. Ora non rispondo più su questo argomento, le lungaggini non dipendono da me,sono stato citato e ho risposto, se volete inserisco le foto altrimenti vi saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, 50celeste ha scritto:

Baccio, come ti ha detto Dart....meglio se apri un post tutto tuo con i lavori che dici.

Dai che ormai sono curioso, ESCILE!

Ho iniziato il lavoro, soddisferò la tua curiosità, appena mi arriva i ricambi inserisco tutte le foto, dettagliate. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/10/2020 in 08:06 , ............... ha scritto:

pensi che la cosa non abbia una spiacevole conclusione? Con il lavoro che fai dovresti saperlo bene, no?

Motivo in più per osservare i consigli.

Attento un conto è il mestiere che uno fa e quello che è capace a fare avendo per un certo periodo vissuto e lavorato nel posto pertinente al caso,  sai a volte nelle affermazioni avventate si può sbagliare anche perchè non essendomi stato chiesto non l'ho mai detto, una conclusione dei migliori detective.

A parte gli scherzi ho aperto la discussione su quanto promesso, potete criticare, commentare, sono disponibile per qualsiasi conclusione purchè sia costruttiva e serva a tutti, risponderò con educazione come del resto ho sempre fatto.

Modificato da baccio
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scusa, non vorrei ma devo dire la mia: per centrare un telaio, non serve montarci il motore,  ma quando mai, cerchiamo di dare esempi più corretti, il telaio deve essere dritto in tutti i suoi punti al mm, e il motore con i silent block a posto deve tornare perfettamente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Non mi addentro nel discorso sul fatto che sia storta o no. Penso che tutto si possa rimediare, nel caso e verrà fuori.

Ho guardato 4 volte tutto........................ e mi sento di dire solo una cosa: COMPLIMENTI.

Non so quante persone sarebbero in grado di fare questo lavoro. E' pieno di carrozzieri alla moda che mangiano pane e stucco e piuttosto che tagliare e saldare sostituiscono o fanno casini.......

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...