Vai al contenuto

Presentazione odio le vespe


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti..sono Emanuele dalla provincia di Verona, odio le vespe e odio i vespisti 🤣🤣..scherzo ragazzi, sono felice di essere in questo nuovo gruppo pieno di appassionati e di gente con un bagaglio di esperienza sicuramente moolto ampio. Spero di trovare e dare appoggio in caso di bisogno. Ciao e finalmente sabato arriva la mia vespaaa... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
9 hours ago, manuVRP150X said:

Ciao a tutti..sono Emanuele dalla provincia di Verona, odio le vespe e odio i vespisti 🤣🤣..scherzo ragazzi, sono felice di essere in questo nuovo gruppo pieno di appassionati e di gente con un bagaglio di esperienza sicuramente moolto ampio. Spero di trovare e dare appoggio in caso di bisogno. Ciao e finalmente sabato arriva la mia vespaaa... 

Ciao, benvenuto tra noi! Mi fa un immenso piacere non essere più l'unico Veronese che scrive sul forum.

Francesco

Modificato da Franzpero
ortografia
Link al commento
Condividi su altri siti

On ‎7‎/‎18‎/‎2018 at 10:25 AM, manuVRP150X said:

Ecco a proposito di Verona.. Hai da consigliarmi un eventuale meccanico serio a cui appoggiarmi in caso di necessità? Grazie in anticipo

Ciao, il forum ha avuto dei problemi nei giorni scorsi perciò ti aggiungo ora  la risposta che mi è stata troncata l'ultima volta.

Sono originario di Cerea, ma abito a Verona in zona Torricelle. A proposito di meccanici la situazione è piuttosto disarmante, quelli bravi sono andati in pensione e non hanno più voglia di fare nulla oppure sono scomparsi. L'esperienza che avuto qui a Verona è stata parecchio negativa ci sono dei veri e propri criminali che me ne hanno combinate di tutti i colori. Ultimo è stato un fenomeno che mi ha rovinato il cono dell'albero motore. Alla fine ne ho trovato uno buono, personalmente sul motore sono negato, ma ha tempi di lavorazione degni si un bradipo.

Ti consiglierei di  contattare il Drago club di Bovolone perché so che hanno un paio di meccanici affidabili tramite conoscenze.

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...