Vai al contenuto

colore vna2t del 1958 ???


birrino

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, sono nuovo nel forum ma soprattutto nuovo nel mondo della vespa,

quindi, ho acquistato una vespa 125 vna2t che dal numero di telaio dice di essere del 1958,

ma ci sono cose contrastanti che non capisco, il colore originale e' grigio oppure beige?

se qualcuno e' possessore potrebbe aiutarmi visto che devo verniciarla ed ho dubbi atroci?

scusate per questa domanda banale ma sono veramente dubbioso

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao, effettivamente è il solito problema con le colorazioni della Piaggio che mette Grigio ma poi grigio vero e proprio non è.....

Non possedendo questo modello l'unico consiglio che ti posso dare è di andare a cercare le tabelle colori e confrontarle con i colori originali Max Meyer che per la tua essendo una VNA2T è Grigio 15099 per la carrozzeria e Grigio 8012M per il fondo. Tieni presente che questo colore tende a sfumare nocciola ma per me è classificato come grigio, così come per altri modelli tipo la sprint che anche in questo caso è grigio ma nella realtà sfuma sull'azzurro tenue.

 

Francesco 

Modificato da Franzpero
ortografia
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...