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Bene Vespisti il motore è chiuso, ora sto lavorando a convertire da puntine a elettronica con volano puntine.

Come GT ho riacquistato un DR177 (fedele compagno da parecchi anni ma danneggiato da un paraolio!), e come espansione una Megadella.

Il carburo resterà il suo originale 20/20D (il motore era un 125), giusto per fare le cose per bene, che carburazione mi consigliate (min, max, emusionatore ecc...)

e che candela montare?

Buona gnespa a tutti

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Ciao,

su una SV con DR 177 P&P e marmitta Megadella dedicata per GTr/Sprint Veloce:

  • max160 BE3 105
  • min 160 48
  • vite regolazione stechiometrica del min 2,5 giri dal tutto chiuso

Niente fori su filtro aria.

Candela una grado 7.

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Perché se fori il filtro aria cambia il rapporto stechiometrico e devi conseguentemente cambiare anche la configurazione dei getti... senza fori i getti sono quelli che leggi più su.

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