Vai al contenuto

Pescara: riparatore


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sono Fabrizio; son otornato dopo molti anni a Pescara, mia città natale; purtroppo la setttimana scorsa ho avuto un incidente: una machina non ha rispettato la precedenza e mi ha tamponato facendomi cadere con la vespa. Io ho una costola incrinata e la mia vespa dell'1982 si è un po ammaccata e fa un brutto rumore quando prende le buche (penso comunque un fatto di carrozzeria che forse preme sul vano motore).

In ogni caso cerco un riparatore specializzato in vespe a Pescara, che rilascia fattura (per l'asicurazione), dal quale far riparare la mia vespa e dove prendere appuntamente con il perito.

Grazie se qualcuno sa indicarmi un meccanico fidato.

Modificato da visualdrome
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao di nuovo,

ho trovato 2 carrozzieri:

  • il primo mi ha fatto un preventivo un po "gonfiato" di 2.500€ dicendomi che avrebbe parlato lui con il perito dell'assicurazione e che il prezzo su cui si sarebebro accordati sarebbe stato quello definitivo e in colcusione mi ha detto che se mi avessero offerto 1.000€ ci prenderle
  • il secondo mi ha proposto un "cessione del sinistro"; in pratica firmeremmo un contratto un base al quale lui mi assicura di ripararmi la vespa (non tornerà perfetta ma rimetterà jn po di cose a posto) e lui se la vedrà con l'assicurazione e intascherà la liquidazione

Diciamo che nessuno dei 2 mi ha fatto una grande impressione;

  • la cessione del sinistro mi toglierebbe dagli impicci ma mi viene il dubio che il carrozziere non sa chi ha ragione, se io ho il conducente dell'auto (non mi ha chiesto di mostrargli il CID o altro) quindi comne fa ad essere certo di recuperare i soldi?

Voi cosa consigliate?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...