Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Salve, ho un preblema riguardante le marce ovvero in quarta è come se entra ed esce la marce quindi devo tenere premuto giù il semimanubrio per evitare che faccia questo ho cambiato sia la crociera ed ho montato una Fabbri racing e anche la frizione peró il problema è rimasto puó essere causato dalla leva della frizione troppo tesa?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Franzpero ha scritto:

Ciao, le small non sono proprio il mio settore, sembrereo un elefante sulla formica......

Comunque dati i sintomi escludendo crociera è selettore, o errati montaggi è cavi e guaine errati di lunghezza o cavi lenti.

Francesco 

Ciao, i cavi non sono lenti sono ben tesi. Mi viebe un dubbio se possa essere la frizione troppo tirata o se sono i cavi delle marce troppo tirati e quindi mi creano questo difetto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Franzpero ha scritto:

Ciao, le small non sono proprio il mio settore, sembrereo un elefante sulla formica......

Comunque dati i sintomi escludendo crociera è selettore, o errati montaggi è cavi e guaine errati di lunghezza o cavi lenti.

Francesco 

Ciao, i cavi non sono lenti sono ben tesi. Mi viebe un dubbio se possa essere la frizione troppo tirata o se sono i cavi delle marce troppo tirati e quindi mi creano questo difetto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, è fatica dare giudizi da lontano, ma se i cavi e le guaine sono ben regolati, la frizione è registrata bene, ricorda che ci deve essere un gioco di 2 mm prima di entrare in funzione, questa serve praticamente per partire da fermo poi puoi anche cambiare le marce senza il suo utilizzo. A mio parere il problema della quarta è causato da un qualche errore o montaggio non corretto quando hai fatto le sostituzioni che hai descritto, oppure qualche problema al selettore delle marce.

Francesco

Link al messaggio
Condividi su altri siti