Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, dopo essermi armato di pazienza ho finalmente iniziato a restaurare la mia Vespa rally 200 (1977).

Come prima cosa ho smontato tutto quello che c'era da smontare compreso impianto elettrico guaine ...insomma è pronta per lavori di carrozzeria. A tal proposito, avrei trovato una persona che mi farebbe la sabbiatura a 100 € il che mi sembra un prezzo onesto considerando il tempo e la fatica che mi ci vorrebbe per farlo a mano. Questo però mi ha detto che subito dopo la sabbiatura, va passata almeno una mano di fondo altrimenti è un attimo che riescono fuori le macchie di ruggine. Ora...la mia domanda è....Dato che sul telaio ci alcuni punti di ruggine e per esempio sulla parte posteriore c'è anche un taglio siulla lamiera, vorrei sapere se è consigliabile far sabbiare il telaio prima oppure portarlo prima a fare queste riparazioni e poi sabbiarlo successivamente. 

Grazie a chi potrà rispondermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...