gecco 13 Inviata 2018 Agosto 21 Segnala Share Inviata 2018 Agosto 21 Un paio di settimane fa sono partito da Fano (nelle Marche) e sono arrivato in Val d'Aosta, in solitaria. Durante il viaggio ho fatto dei piccoli video. Ecco la playlist, se vi interessa, dove guardare il riassunto del viaggio. I video li ho editati direttamente dal cellulare quindi non sono granché Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Teo22 0 Inviata 2018 Settembre 5 Segnala Share Inviata 2018 Settembre 5 Ciao ti sei fidato bene a lasciarla al aperto io ho una paura fottuta che appena la compro me la fregano. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
gecco 13 Inviata 2018 Settembre 5 Autore Segnala Share Inviata 2018 Settembre 5 2 ore fa, Teo22 ha scritto: Ciao ti sei fidato bene a lasciarla al aperto io ho una paura fottuta che appena la compro me la fregano. a cosa ti riferisci? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Teo22 0 Inviata 2018 Settembre 5 Segnala Share Inviata 2018 Settembre 5 nel ultima parte hai parcheggiato la vespa vicino alla tenda che ti sei montato io avrei avuto paura che me la fregassero e non avrei dormito tutta notte Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
gecco 13 Inviata 2018 Settembre 6 Autore Segnala Share Inviata 2018 Settembre 6 ma ero in un campeggio, non c'è nessun problema in un campeggio :) Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Teo22 0 Inviata 2018 Settembre 24 Segnala Share Inviata 2018 Settembre 24 ah capito Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
clafo 43 Inviata 2018 Ottobre 30 Segnala Share Inviata 2018 Ottobre 30 Bravo! al minuto 0:28 il semaforo di Rimini tra statale 16 e la via flaminia conca che porta in centro... Purtroppo ho il brutto vizio di "dover" arrivare, molte volte non prestando le dovute attenzioni ai luoghi ed ai tempi, cosi come fare dei video "studiati"... Per arrivare a Cogne (AO) da Santarcangelo (Rimini) ho fatto tutto in una giornata dalle 4 della mattina alle 16, il ritorno idem, anche perchè avevo solo 5 giorni in tutto. Ciao. Clafo. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
gecco 13 Inviata 2018 Ottobre 30 Autore Segnala Share Inviata 2018 Ottobre 30 Grazie. A me è andata bene perché non avevo grossi limiti di tempo e non volevo nemmeno "strafare" nel viaggio. Non avendo grossi limiti di tempo me la sono presa con calma fermandomi anche lungo il tragitto. Ad Aosta c'era un mio amico che mi avrebbe ospitato ma alla fine mi sono fermato solo un giorno da lui perché, lungo il tragitto, mi era venuta voglia di andare nel campeggio del parco del Gran Paradiso. Questo per dire che non dovevo arrivare per forza, ma potevo fare un po' come mi pareva. Ed è proprio questo lo spirito con cui sono partito da casa ed è, secondo me, proprio questo lo spirito con cui si dovrebbero affrontare i viaggi in Vespa. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Messaggi consigliati
discussioni
Px si spegne con marcia e frizione tirata 1 2
Da Pandoso, In Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Contrassegnati con:
Restauro vespa ape mod. Ab
Da baldinv, In Restauri: Nonne
Contrassegnati con:
GL 150 o GT 125
Da fabymato1, In Consigli per gli acquisti
Vespa 50 n 1989 non parte a caldo e a freddo se non tiro l'aria
Da Daniele87, In Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Levetta aria farobasso
Da Ospite, In Restauri: Nonne
Immagini