Vai al contenuto

* * * 3°Raid della Sibilla e del Gran Sasso - quelli del venerdì sera (14/09/2018)


Messaggi raccomandati

 

Ciao a tutti BRANCO DI MATTI!!!!

era TANTISSIMO che non entravo più nel forum ma...

ieri sera mi ha chiamato Leonardo ( Gorbi83)  dicendomi di questo rally e.... non ho resistito a non venire a sbirciare!!

Allora bando alle ciance....

LE STRADE E I POSTI SONO BELLIIISSSIIIIMMMIIIII e il gruppo visto i nomi di quelli che conosco NON E DA MENO!!

..... adesso sento il resto della ciurma e poi salvo complicazioni vi faccio sapere

 

Ciao a tutti M944

( Harley, quello con la fiammata!)

Modificato da M944
errore
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, M944 ha scritto:

Ciao a tutti BRANCO DI MATTI!!!!

era TANTISSIMO che non entravo più nel forum ma...

ieri sera mi ha chiamato Leonardo ( Gorbi83)  dicendomi di questo rally e.... non ho resistito a non venire a sbirciare!!

Allora bando alle ciance....

LE STRADE E I POSTI SONO BELLIIISSSIIIIMMMIIIII e il gruppo visto i nomi di quelli che conosco NON E DA MENO!!

..... adesso sento il resto della ciurma e poi salvo complicazioni vi faccio sapere

 

Ciao a tutti M944

( Harley, quello con la fiammata!)

Ciao harley

mi farebbe piacere rivederti su strada, anche tuo fratello.

l'ultima volta era l'Audax di Recanati

dai che c'è da divertirsi

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, paolorally ha scritto:

Ciao harley

mi farebbe piacere rivederti su strada, anche tuo fratello.

l'ultima volta era l'Audax di Recanati

dai che c'è da divertirsi

 

32 minuti fa, M944 ha scritto:

Ciao a tutti BRANCO DI MATTI!!!!

era TANTISSIMO che non entravo più nel forum ma...

ieri sera mi ha chiamato Leonardo ( Gorbi83)  dicendomi di questo rally e.... non ho resistito a non venire a sbirciare!!

Allora bando alle ciance....

LE STRADE E I POSTI SONO BELLIIISSSIIIIMMMIIIII e il gruppo visto i nomi di quelli che conosco NON E DA MENO!!

..... adesso sento il resto della ciurma e poi salvo complicazioni vi faccio sapere

 

Ciao a tutti M944

( Harley, quello con la fiammata!)

 

4 minuti fa, paolorally ha scritto:

Ciao harley

mi farebbe piacere rivederti su strada, anche tuo fratello.

l'ultima volta era l'Audax di Recanati

dai che c'è da divertirsi

Ciao harley fiammato! Sarebbe divertente rivedersi in strada... Ma il Grey sa di questo giro? 

Purtroppo l'audax delle Marche quest'anno non è a dato a buon fine e questo giro sarebbe una ottima scusa per farsi un po' di chilometri e chiacchiere insieme! 

PS  x Paolorally :verremo informati anche qui dell'apertura della discussione dedicata nello specifico alle iscrizioni? In teoria qui bisogna dare conferma solo x chi arriverà il venerdì sera a Sarnano oppure anche per chi intende partecipare al giro di sabato e domenica? Nel caso io mi sto organizzando con 3 amici e siamo pronti per le iscrizioni... Attendiamo info. 

Grazie 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao gab84,

X la partecipazione effettiva, ci sarà l'apposito post (oggi o domani)

Qui è per quelli che partecipano il venerdì sera e come intenzione di partecipare al Raid

Quindi se siete in tre dovresti scrivere:

Gab84 R x 3

Solo x capire quanti siamo, e permetterci di organizzarci meglio, x le strutture e via dicendo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, paolorally ha scritto:

Ciao gab84,

X la partecipazione effettiva, ci sarà l'apposito post (oggi o domani)

Qui è per quelli che partecipano il venerdì sera e come intenzione di partecipare al Raid

Quindi se siete in tre dovresti scrivere:

Gab84 R x 3

Solo x capire quanti siamo, e permetterci di organizzarci meglio, x le strutture e via dicendo

 

Perfetto, grazie

gab84  Rx 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...