Vai al contenuto

Collegamento Statore 6 poli su Pks


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vi scrivo perche sto togliendo il volano/statore della pk50s( con doppio impianto 6v/12v), e sto istallando volano/statore della fl2 (199495); dallo statore escono 3 fili (blu, nero e verde) che vanno verso l' impianto elettrico.. mi aiutate a collegarlo correttamente sul mio impianto misto?  come regolatore userò quello con 3 contatti.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Mai fatto nulla del genere e c' è da ragionarci su, forse sbagliando pure..guardando gli schemi mi sentirei di dirti

nero con nero

verde con verde

il giallo da telaio sarebbero le luci e il clacson a 6v

il blu da telaio sarebbero le frecce a 12v

tu da statore avrai solo il blu con la 12 quindi...provare a mettere tutte le lampadine a 12 e collegare insieme giallo e blu da telaio con il blu da statore, inizialmente senza regolatore, per vedere se va..

cmq penso ci sono altri adattamenti da fare, ci vuol tempo per capire e prove..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti brucia le lampadine provi a collegare il regolatore in questo modo: dal blu dello statore fai partire un filo che va alla prima porta del regolatore. dalla seconda porta esci con un altro filo che si collega al giallo e blu del telaio. poi fai partire un filo dalla terza porta e lo colleghi avvitato a massa nel telaio assieme al corpo metallico del regolatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...