Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ciao a tutti ..  sò che questo argomento per alcuni sia trito e ritrito , ma vorrei ( se possibile ) una risposta da una persona davvero esperta in materia per così riuscire a fare un po’ di chiarezza nella mia testa .. 

vebiamo al dunque: ho acquistato un carter in ottimo stato del px 150 .. la mia intenzione primaria era quella di comprare tutto nuovo al suo interno ( i carter sono vuoti ) per un polini 177 e tutto quello che ne viene al seguito . Però mi chiedevo se in questo blocco praticamente vergine è possibile alloggiare tutto e dico tutto del px 200 . In quel caso prenderei tutto originale Piaggio e la cosa si semplificherebbe molto per me . Dite è fattibile o i carter del 200 sono diversi da quelli del 125/150? . Grazie mille . 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Grazie , già solo questo mi fa desistere dal fare questa trasformazione . Opterò per il 177 polini .. ora dovrò cercare e capire tutto quello che mi serve per fare un lavoro fatto bene . 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti