Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Salve, sono nuovo di questo forum e vorrei dei consigli. Apparte che sempre possessore di moto, da poco mi è venuta la passione di vespe, infatti ne comprai una anni fa, una hp 50.le vorrei dare un po' di pepe. Mi è stata consigliata la seguente configurazione

Polini 130cc,carb.24 phbl,primaria 27/69,proma o polini a banana,croceranuova e revisione cuscinetti,questo per elaborazione base,e vai bene col cambiooriginale.Se vuoi mettere un'espansione,che ti permettere di fare più giri ,ma fa perdere tiro in basso,é necessario montare una quarta corta(cluster 10-14-18-20 la soluzione più economica)altrimenti il motore in quarta si siede,e consigliata accensione con volano più leggero tipo V.Tronic o Parmakit o cosa preferisci,per stressaremeno il cono dell'albero motore,e mentrecambi accensione,fai che cambiare albero anticipato passo 51 cono 20, frizione rinforzata 4 dischi in sughero. Dato che sono alle prime armi vorrei sapere se questa configurazione vabene è se avete ancora qualcosa da aggiungere. Grazie mille 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!